Close
darolt.paolo@gmail.com

Vi racconto …

Vi racconto …

In questo articolo scrivo per la prima volta delle mie storie irraccontabili vissute nella mia fantasia, sempre in bilico tra sogni e realtà; vengo spesso catapultato in viaggi apparentemente in altre epoche, da sembrare però vividamente reali e attuali. Tengo nella mia intimità ciò che ho “visto”, forse succedere o che forse un giorno accadrà, perché troppo incredibili per essere raccontate.

Ho deciso però di mettermi parzialmente “a nudo” perché negli ultimi anni ho letto molti articoli scritti da revisori storici, giuristi, autori e giornalisti indipendenti che hanno raccolto documenti riguardanti tante verità che nella mia intimità già sapevo, ma non osavo raccontare, non avendo minimamente avuto prima nessuna conferma se le mie esperienze mistiche fossero, prima di tutto per me credibili o dei semplici viaggi nel mio inconscio. Leggendo e ascoltando i risultati dei loro studi sono rimasto agghiacciato dalla precisione e dalla corrispondenza dei loro dati con i miei “vividi sogni” vissuti negli ultimi trent’anni.

Ho pianto tanto quando finalmente ho capito che tutto stava iniziando a prendere forma: le mie non erano pazzie … Ho deciso pertanto che i tempi sono maturi per iniziare a parlare, ma non lo farò in prima persona; lascerò infatti spazio a chi ha avuto il merito, l’impegno ed il coraggio di andare a fondo a certi argomenti e che ha più di me l’autorevolezza per essere ascoltato.

Da oggi è mio impegno invitare al mio fianco giornalisti d’inchiesta che hanno provato in modo inoppugnabile l’esistenza di organizzazioni finanziarie che tengono in pugno i governi e le democrazie, membri della commissione d’inchiesta sul rapimento e l’uccisione di Aldo Moro che raccontano la cronologia della documentazione emersa, svelando le organizzazioni che hanno commissionato le brigate rosse, revisori storici che attraverso documenti desegretati dopo la caduta del muro di Berlino dimostrano i veri responsabili della seconda guerra mondiale.

Agghiacciante la verità emersa dalle loro inchieste: le organizzazioni sono sempre le stesse, quelle da cui oggi dipendono il gruppo Bilderberg e la Commissione Trilaterale (fondate dai Rockfeller) e la Federal Reserve (proprietà delle Banche Rothschild, Warburg, Lehman, Lazard, Kuhln Loeb,Israel Moses e Goldman Sachs).
Esse controllano tutte le televisioni e giornali mainstream e che di conseguenza non diffondono, ma anzi celano, le informazioni che invece tutti avremmo diritto di conoscere.

Mi sono già attivato e sto organizzando delle conferenze dove ho invitato come relatori personaggi che stimo e con i quali condivido la volontà di portare alla Luce i risultati dei loro enormi lavori.
Renderò pubblici i loro nomi nel momento in cui gli eventi saranno ufficiali auspicando nell’aiuto di chi segue i miei articoli pubblicati in questo sito e nella mia pagina facebook https://www.facebook.com/PaoloDaBelluno/ e che vorrà contribuire alla loro diffusione.

1 Comment

  • Caterina Pianezzola 1 Aprile 2020 19:54

    Ciao Paolo ti seguo e sai quanto ti stimo x la persona semplice e anima pulita ,di poche parole ,ma ho capito anche il xche’ ti seguirò in questa tua avventura ven volentieri ti ringrazio

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *