SCUDO Orgone Collection

SCUDO Orgone Collection

Ciondolo “Drago Bianco”
Ciondolo “Scudo”

Drago Bianco e Scudo possono essere utilizzati come ciondolo oppure come portachiavi.

Ciondolo “Drago Bianco” è un orgone composto da gemme di originale ambra naturale del Baltico, cristalli di quarzo ialino e trucioli di rame naturale al 99%.
L’ambra baltica contiene lo iodio ed è un generatore di ioni naturale, ha un effetto terapeutico sulle articolazioni, sistema circolatorio, tiroide e vie respiratorie; allevia i disturbi allo stomaco e aiuta il metabolismo. Essa infonde ottimismo, rafforza il senso di fiducia in se stessi, stimola la creatività e la consapevolezza; è una pietra collegata al terzo chakra.
Il quarzo ialino è la pietra Madre dell’orgone, ha una funzione riequilibrante e rivitalizzante, rafforza il sistema nervoso e stimola le ghiandole endocrine; esso infonde energia vitale, attenua i dolori cervicali e alla schiena, dona chiarezza mentale; è un cristallo che equilibra i due emisferi celebrali e viene associato al sesto e settimo chakra.
Il rame favorisce la respirazione cellulare, le difese immunitarie e attiva il metabolismo.

L’immagine del Drago Bianco rappresenta Shakti ovvero l’energia presente in forma quiescente in ogni essere umano che giace simbolicamente addormentata a forma di serpente alla base della colonna vertebrale, metafora che sta ad indicare
la coscienza separata dal Divino che si trova all’interno della materia cioè nel corpo fisico.
Il Drago Bianco o Shakti ha la funzione di attivare il potere di autoguarigione.

Il ciondolo “Scudo” è un orgone composto da gemme di ossidiana, cristalli di quarzo ialino e trucioli di rame naturale al 99%. L’ossidiana è un cristallo collegato al primo chakra ed è considerata una pietra di protezione, utile anche per guarire le ferite e attenuare il dolore; essa scioglie i blocchi energetici e elimina le tossine dal corpo.
Il quarzo ialino è la pietra Madre dell’orgone, ha una funzione riequilibrante e rivitalizzante, rafforza il sistema nervoso e stimola le ghiandole endocrine; esso infonde energia vitale, attenua i dolori cervicali e alla schiena, dona chiarezza mentale; è un cristallo che equilibra i due emisferi celebrali e viene associato al sesto e settimo chakra.
Il rame favorisce la respirazione cellulare, le difese immunitarie e attiva il metabolismo.
Il mandala raffigurato ha una doppia funzione:

    • scaricare l’energia negativa stagnante nel corpo e negli ambienti;
    • armonizzare le frequenze delle funzioni metaboliche, cognitive, endogene e depurative.

I ciondoli “Drago Bianco” e “ Scudo” hanno due particolarità:

    • dietro ogni immagine viene posta la zeolite, 100% pura polvere di minerali naturali senza additivi; essa è un bioregolatore naturale utile come prevenzione per problemi riconducibili all’esposizione ad agenti inquinanti o l’assunzione di sostanze tossiche o radioattive. Oltre alla sua azione disintossicante esercita anche un’attività immunostimolante;
    • Ogni cartoncino raffigura nel retro l’altra immagine: dietro l’immagine del Drago Bianco vi è quella del mandala e dietro l’immagine del mandala è illustrato il Drago Bianco.

Naturalmente l’immagine nel retro non risulta visibile perché ricoperta dalle pietre, ma questa accuratezza permette ai ciondoli di mantenere le caratteristiche di “Scudo – La Chiave protettiva”

La Combinazione di questi tre elementi (Drago Bianco, mandala e zeolite) rende i ciondoli “Drago Bianco” e “Scudo” dei dispositivi unici nella loro caratteristica di neutralizzare gli effetti nocivi sia sul corpo fisico sia su quello eterico, prodotti da assunzione di sostanze che possono contenere metalli tossici quali:

    • cosmetici;
    • amalgama dentaria;
    • detergenti per la casa;
    • inquinanti nell’aria;
    • farmaci;
    • vaccini;
    • alimenti contenenti conservanti o coloranti.

Nella confezione è contenuto anche il libretto illustrativo in 5 lingue: Inglese, Italiano, Tedesco, Francese e Spagnolo.


Scegli opzioni Ciondolo Pendente
Colore gancio collana




Scegli opzioni Ciondolo Portachiavi
Colore Portachiavi



Oppure puoi fare un bonifico intestato a Paolo Da Rolt Inviando una mail con l’ordine a darolt.paolo@gmail.com specificando indirizzo di spedizione.

IBAN IT81 Q036 4601 6005 2627 4008 394

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *