SCUDO – La Chiave protettiva

SCUDO – La Chiave protettiva
SCUDO

Scudo è una protezione e un riequilibratore energetico del corpo, la sua funzione è quella di favorire lo scarico energetico degli accumuli di energia tossica per l’organismo, provocati da metalli pesanti o elementi chimici quali mercurio, alluminio, cadmio, piombo, uranio, nichel, gadolinio e tallio, ripristinando l’equilibrio degli oligoelementi essenziali e quello del corpo eterico.

Scudo è composto da due immagini disegnate a mano e da un’ampolla contenente polvere di zeolite, minerale di origine vulcanica dotata di potere detossificante. Il primo disegno raffigura il Drago Bianco (figura presente in una delle carte allegate al libro La Chiave – Un Viaggio Meditativo e Spirituale edito da Anima Edizioni), il secondo è un mandala costituito da un circuito radionico avente al centro uno scudo raffigurante la croce dei templari.

Il Drago Bianco rappresenta Shakti, ovvero l’energia presente in forma quiescente in ogni essere umano che giace simbolicamente addormentata a forma di serpente alla base della colonna vertebrale, metafora che sta ad indicare la coscienza separata dal Divino che si trova all’interno della materia cioè nel corpo fisico.

Il Drago Bianco o Shakti ha la funzione di attivare il potere di autoguarigione.

Il mandala ha una doppia funzione: scaricare l’energia negativa stagnante nel corpo e negli ambienti e armonizzare le frequenze delle funzioni metaboliche, cognitive, endogene e depurative.

La zeolite, 100% pura polvere di minerali naturali senza additivi, è un bioregolatore naturale utile come prevenzione per problemi riconducibili all’esposizione ad agenti inquinanti o l’assunzione di sostanze tossiche o radioattive.

Oltre alla sua azione disintossicante esercita anche un’attività immunostimolante.

La Combinazione di questi tre elementi (Drago Bianco, mandala e zeolite) rende “Scudo” un dispositivo unico nella sua caratteristica di neutralizzare gli effetti nocivi sia sul corpo fisico sia su quello eterico, prodotti da assunzione di sostanze che possono contenere metalli tossici quali: cosmetici, amalgama dentaria, detergenti per la casa, inquinanti nell’aria, farmaci, vaccini o semplicemente alimenti contenenti conservanti o coloranti. “Scudo” rende inoltre l’organismo più forte agevolando il recupero funzionale anche dopo cicli di trattamenti chemioterapici o di radioterapia.

                                                        Modalità di utilizzo

Lo Scudo ha un efficacia bioenergetica sino ad una distanza di 1,5 metri.

  • Può essere posizionato sotto il letto sia sul pavimento sia sotto il materasso, meglio se in corrispondenza del bacino, ma può essere utile posarlo anche in corrispondenza della nuca sotto il cuscino.
  • La semplice osservazione alternata delle due immagini, in uno stato di quiete e meditazione sollecita le funzioni della ghiandola pineale e del sesto chakra.
  • Negli ambienti può essere utile utilizzarlo per la pulizia energetica di residui elettrostatici in particolare nelle abitazioni che si trovano vicine ad antenne, tralicci, cavi ad alta tensione o ripetitori

Scudo” può essere posizionato con l’immagine del Drago Bianco rivolto verso l’alto per aumentare la vitalità oppure con il mandala rivolto verso l’alto per portare armonia ed equilibrio.

Prezzo 23,00  € + 4,00 € spese di trasporto (in tutto il territorio nazionale)

Acquista in sicurezza con PayPal

6 Comments

  • Paola 21 Febbraio 2021 13:24

    Fin dal primo utilizzo ho sentito che lavora su di me in modo sottile e profondo come stesse ripristinando un equilibrio naturale ,ho notato anche che stimola a prendermi più cura di me stessa. Consigliato!

  • Claudia 24 Febbraio 2021 08:40

    Cos dire, non ci sono parole per esprimere la gratitudine delle notti dormite serenamente!! Ho due bambini che si agitano molto di notte, si svegliano spesso e fanno sogni “brutti”; già dalla prima notte in cui ho posizionato Scudo e zeolite sotto il letto hanno dormito tutta la notte!!!! Tanta tanta gratitudine, sono sicura che avrà molti più benefici di quanti ce ne immaginiamo!! Stra consigliato!!!

  • Anna 25 Febbraio 2021 19:07

    Sento molta più quiete in casa da quando c’è SCUDO nella mia sala, anche mia mamma anziana, che non sa cosa sia, è molto meno agitata del solito. GRAZIE!

  • Alessandra 28 Febbraio 2021 20:52

    Ciao Paolo, sono circa 15 giorni da quando ho posizionato “scudo” sotto il mio letto con la carta del mandala e devo dire che finalmente dormo! Era qualche anno che non riuscivo a dormire ininterrottamente, ora invece con scudo ci riesco. Grazie di cuore

  • Marco 10 Marzo 2021 17:53

    Molto particolare.. si presenta con una bella scatoletta, libretto istruzioni esaustivo e ben fatto.
    sembra che funzioni davvero…

  • Angela 9 Maggio 2021 18:39

    Per me è evidente sicuramente l’effetto detossificante corporeo in quanto da quando dormo con Scudo sotto il cuscino devo cambiare gli indumenti da notte ogni due tre giorni al massimo perché acquistano un odore sgradevole.
    Mentre prima potevo tenere la stessa camicia da notte anche per 15 giorni senza che avesse nessun odore…..

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *