Quando ad un tratto la vita cambia

Quando ad un tratto la vita cambia

Qualche anno fa Don Dino mi disse: “Tu ragazzo sei come colui che scala le montagne, raggiungi facilmente le cime semplicemente con scarpe da ginnastica, dimenticandoti però di portare con te lo zaino con scarponi, maglioncino, k-way, imbrago, moschettoni, corde e casco. Chiedi aiuto a Gesù affinché ti corazzi nella tua missione.
Mi è sempre risultato semplice il contatto con le dimensioni superiori dell’Essere, con gli Angeli che io chiamo Maestri, ma ho sempre avuto difficoltà ad ascoltare quanto il mio corpo si affaticasse durante le pulizie energetiche individuali e collettive, nella presunzione forse di essere sufficientemente forte fisicamente da sopportare per ore qualsiasi tipo di stress fisico.
Ora, il mio corpo stanco di inviarmi segnali che io non ascoltavo, chiede cura di sé ..
Questa volta il messaggio è chiaro e concreto e dovrò sottopormi alle cure mediche che il mio caso richiede.
Devo pertanto momentaneamente sospendere la mia disponibilità per gli incontri individuali e rinviare corsi e meditazioni in presenza, con l’auspicio di poter ricominciare al più presto.

Bella la Vita (video)

P.s. Vorrei ringraziare tutti coloro che in questo momento mi stanno dimostrando il loro affetto, molti di voi mi chiedono: possiamo in qualche modo aiutarti? Possiamo fare per te una preghiera?

Potete ascoltare qui la mia risposta, Grazie di Cuore

 

Un abbraccio
Paolo Da Rolt

19 Comments

  • Emanuela Miná 7 Luglio 2021 20:58

    Caro Paolo ti abbraccio con la stessa Luce e la stessa tenerezza con le quali mi hai sempre accolto.
    Ti voglio bene.
    Emanuela

  • Angela 7 Luglio 2021 21:17

    I miei migliori auguri di cuore Paolo.

  • Rosa 7 Luglio 2021 21:23

    Ti abbraccio Paolo

  • Flavia Visonà 7 Luglio 2021 22:01

    Mille benedizioni a te Paolo. Un abbraccio forte forte. Flavia

  • Sissi 8 Luglio 2021 08:43

    Tanti auguri di cuore 💖 Paolo, gli ‘amici’ Maestri e tutti noi ti abbracciamo con Luce e Amore, il percorso che tu ci hai aiutato a ritrovare nelle nostre vite…

  • Renata 8 Luglio 2021 09:02

    Auguri per questa tua nuova esperienza di Vita, che ti auguro sia breve e risolutiva. Un abbraccio e torna presto!

  • cristina 8 Luglio 2021 12:16

    Caro Paolo, infiniti auguri di un recupero rapido nella luce . TI abbraccio nella certezza che igli Angeli ti saranno vicino .

  • Antonella 8 Luglio 2021 16:29

    Ti auguro una pronta guarigione … Grazie per tutto quello che ci hai donato…

  • Monica 8 Luglio 2021 18:49

    Ciao Paolo ti auguro ogni bene per una pronta guarigione, sono in pochi a sperimentare una dedizione così grande al prossimo da giungere al punto di mettere in pericolo se stessi e la propria salute .. Un abbraccio

  • Anna 9 Luglio 2021 06:29

    Un abbraccio a te caro Paolo ❤️ Non ho parole ! Quando tocca a un”Grande “ .. rimani incredula disorientata .. nel mio piccolo piccolo mondo spirituale quando posso ti mando luce amore e se accetti guarigione ! Coraggio ! Non sei Solo ! I Primi sono I Maestri e le tue Guide !.. e dopo ci son tante e tante persone che ti vogliono bene e hanno ricevuto del bene che ti pensano 💖

  • Chiara 9 Luglio 2021 22:34

    Caro Paolo, un grande abbraccio di vicinanza e l’augurio di guarire presto, con un grazie di cuore per tutto quello che hai fatto finora. Il nostro pensiero collettivo ti porti Luce e serenità

  • Teresa 10 Luglio 2021 21:05

    Ti sono vicina… grazie per tutto ciò che hai fatto per me… guarisci presto…tanta luce per te!💜

  • Elena 14 Luglio 2021 07:38

    Ciao Paolo, sento la tua forza
    Hai donato tanto agli altri, ora pensa solo a te. Prego per te. Grazie grazie ♥️ un abbraccio dal cuore.

  • Anna Maria Loro 16 Luglio 2021 08:26

    Sono qui,una preghiera per te

  • Stefano 16 Luglio 2021 20:48

    Ciao Paolo, INFINITA LUCE DIVINA X TE. Sei IMMENSAMENTE GRANDE

  • Donatella 16 Luglio 2021 21:12

    Ciao Paolo,

    il tuo video mi ha colpito molto e lasciato senza parole, si sente una grande forza , coraggio e fede ma nonostante questo ha suscitato in me una tenerezza e una tristezza infinita, ti sono vicina, tanta luce per te Paolo!

    Se in qualche modo posso essere utile, fammi sapere.

    Un grande abbraccio e avanti tutta guerriero di Luce!

    Donatella

  • Luciana 18 Luglio 2021 20:58

    che notizia scioccante caro Paolo…..
    è dura solo a pensarlo ma io sono ottimista e so che le guarigioni impossibili esistono!

    Ho conosciuto personalmente una ragazza che aveva metastasi in tutto il corpo e le davano qualche giorno di vita forse meno

    ma i medici e il suo compagno si accanivano per tenerla qui…lei li ha obbligati a staccare tutti i macchinari pronta per andare ma ecco che lei migliora

    e migliora sempre di più…tempo credo una settimana o comunque poco tempo era completamente guarita e non c’era traccia di malattia…tutto documentato (scritto la sua storia anche in un libro) e non è la sola

    anche l’inventore dei fiori di Bach, cioè proprio il dottor Bach con pochi mesi di vita si butta a capofitto nel suo lavoro dimenticandosi della sua malattia e si ritrova guarito…

    un signore qui a Bassano del Grappa di quasi ottant’anni vien diagnosticato un tumore al cervello…6 mesi di vita …gli regalano un cane per fargli compagnia e lui prende vigore e non vuole star male per paura di lasciare il cagnolino senza padrone…si ritrova completamente guarito entro poco tempo e anche questo tutto documentato…inoltre la mamma di un operatore olistico ha un tumore in tutto il corpo… lei ha reagito mandandolo a quel paese con il dito medio….beh che dire, sembra che il tumore stia regredendo…notizia di fine maggio…!!!!

    bellissimo lavorare direttamente sul corpo e sulle cellule come dici nel video, lo ritengo il metodo migliore. Senza dimenticare di lavorare con la profezia autoavverantesi….

    Puoi oltretutto chiedere a Gesù che era un bravissimo pranoterapeuta di mettere le sue mani sulla parte del tuo corpo e magari insieme mandare luce di guarigione…

    Inoltre puoi immaginare di mettere o dire a Raffaele Arcangelo di metterti una garza/benda intrisa di energia guaritrice verde nelle parti da guarire

    immaginala lì che nutre le cellule sane e guarisce quelle ammalate…pensa questa cosa tutte le volte che ti viene in mente durante le 24 ore e poi…avere fede.

    Son sicura che tecniche e preghiere ne hai e ne hai ricevute tantissime …nel mio piccolo ho cercato di mandarti quello in cui credo…

    Spero di ricevere notizie positive attraverso i social

    ti abbraccio e un pensiero positivo per te c’è da parte mia tutti i giorni

    che la forza e la guarigione sia con te

    Luciana

  • Chiara 22 Luglio 2021 11:13

    Ciao Paolo da tanto non ti incontro ma ho ben Chiara la tua luce, benedico la tua esperienza di adesso è di tutta la tua vita. La tua fiamma illumina anche nel tuo prendersi cura del suo tempio terreno. Buona scoperta di queste nuove parti di te grande Spirito. Spero di avere occasione di rivederti presto, sento nel mio cuore vibrare so che è la parte di te che lo toccato e ha lasciato il segno. Quante delle anime che hai toccato leggendo del tuo riposo avranno il cuore che vibra e non molto capiremo non la mente del perché ma il nostro spirito sta già cogliendo ed elaborando ogni occasione lui sa cogliere ci unisce ci muove dentro. Grazie Paolino sempre grande maestro in umiltà semplicità e splendore.

  • Elisa 27 Luglio 2021 23:09

    Ciao Paolo, ti sono vicina con il pensiero e prego per te. Grazie per tutto l’aiuto che mi hai sempre dato. Tanta luce per te.
    Un abbraccio
    Elisa

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *